Capipalestra pokčmon Nero & Bianco, Info su come sconfiggerli e sulla loro palestra

« Older   Newer »
  Share  
Brendan~
view post Posted on 6/3/2011, 15:13     +1   -1




Palestra Levantopoli

Capipalestra:Spighetto ,Chicco e Maisello

Tipo: Misto

Pokčmon:
Spighetto:
SPOILER (click to view)

Lillipup lv.12
Mosse:Morso
Segugio
Altruismo
Cuordileone
Pansage lv.14
Mosse:Frustata
Cuordileone
Sfuriate
Leccata



Chicco:
SPOILER (click to view)

Lillipup lv.12
Mosse:Morso
Segugio
Altruismo
Cuordileone
Pansear lv 14
Mosse:Bruciatutto
Cuordileone
Sfuriate
Leccata



Maisello
SPOILER (click to view)

Lillipup lv.12
Mosse:Morso
Segugio
Altruismo
Cuordileone
Panpour lv.14
Mosse:Pistolacqua
Cuordileone
Sfuriate
Leccata



Info Palestra e Strategia
Info:In questa palestra per andare avanti bisogna calpestare il bottone raffigurante il tipo superefficace contro il tipo raffiguarto sulla tenda.
Strategia:Una volta Arrivati alla fine dovrete sfidare Chicco,Spighetto o Maisello.Il capopalestra varierą in base allo starter che avrete scelto;se avete scelto Oshawott avrete contro Spighetto,se invece avete scelto Tepig sfiderete Maisello mentre se avete scelto Snivy avrete contro Chicco.I capipalestra useranno pokčmon di tipo avantaggiato contro il vostro quindi i pokčmon da usare sono:lo starter contro lillipup mentre Pansage/Pansear/Panpour contro Panpour/Pansage/Pansear.(il pokčmon scimmia potrete ottenerlo parlando ad un ragazzo nel cantiere dei sogni situato ad est della cittą).L'mt che vi regaleranno sarą cuordileone che fa aumentare l'attacco e l'attacco speciale del vostro pokčmon

Palestra Zefiropoli

Capopalestra:Aloč

Tipo:Normale

Pokčmon:
SPOILER (click to view)

Herdier lv.18
Mosse:Fulmisguardo
Nemesi
Riduttore
Morso
Watchog lv.20
Mosse:Nemesi
Sgranocchio
Fulmisguardo
Ipnosi



Info Palestra e Strategia
Info:Per andare avanti in questa palestra dovrete trovare il giusto libro in ogni scaffale fino all'ultimo in cui troverete un bottone che vi farą arrivare da aloč.
Strategia:Per herdier va benissimo lo starter mentre per watchog,che scenderą per secondo vi conviene usare un pokčmon roccia o uno con protezione dato che appena scenderą in campo userą nemesi una mossa che raddoppia il danno se il turno prima č andato ko un pokčmon della sua squadra.L'mt che vi donerą č appunto nemesi una mossa molto utile.

Palestra Austropoli

Capopalestra:Artemiso

Tipo:Coleottero

Pokčmon:
SPOILER (click to view)

Whirlipede lv.21
Mosse:Stridio
Velenocoda
Inseguimento
Entomoblocco
Dwebble lv.21
Mosse:Entomoblocco
Finta
Turbosabbia
Abbattimento
Leavanny lv.23
Mosse:Foglielama
Entomoblocco
Protezione
Millebave



Info Palestra e Strategia
Info:Per andare avanti in questa palestra dobbiamo far'sollevare i cancelli colpestando dei bottoni.Una volta aperti i cancelli dovremo sorpassare le barriere di miele andandoci addosso.
Strategia:Ci sono tre opzioni che variano in base allo starter;se avete scelto tepig lo userete contro tutti i pokčmon,se avete scelto oshawott lo userete solo contro Whirlipede e Dwebble mentre per Leavanny consiglio un tranquill.Se invece avete scelto snivy vi consiglio di usare tranquill per Whirlipede e Leavanny e un pokčmon di lotta o veleno contro Dwebble.Una volta battuto vi regalerą entomoblocco una mossa che diminuisce l'attacco speciale dell'avversario.

Palestra Sciroccopoli

Capopalestra:Camelia

Tipo:Elettro

Pokčmon:
SPOILER (click to view)

Emolga lv.25
Mosse:Invertivolt
Inseguimento
Attacco rapido
Attacco d'ala
Emolga lv.25
Mosse:Invertivolt
Inseguimento
Attacco rapido
Attacco d'ala
Zebstrika lv.27
Mosse:Nitrocarica
Invertivolt
Attacco rapido
Scintilla



Info Palestra e Strategia
Info:In questa palestra dovete premere i pulsanti per cambiare le rotaie delle montagne russe e arrivare dalla capopalestra.
Strategia:Una volta dalla capopalestra userete lo starter se avete scelto tepig o snivy.Se invece avete scelto oshawott vi consiglio di usare un boldore,roggenrola,sandile o krokorok.L'mt che vi donerą sarą invertivolt una mossa con lo stesso effetto di retromarcia

Palestra Libecciopoli

Capopalestra:Rafan

Tipo:Terra

Pokčmon:
SPOILER (click to view)

Krokorok lv.29
Mosse:Attaccalite
Sgranocchio
Bullo
Battiterra
Palpitoad lv.29
Mosse:
Acquanello
Fanghiglia
Bollaraggio
Battiterra
Excadrill lv.31
Mosse:Lacerazione
Unghiaguzze
Battiterra
Frana



Info Palestra e Strategia
Info:Per andare avanti in questa palestra dobbiamo fare su e gił con delle piattaforme.
Strategia:Una volta arrivati da Rafan non dovremmo avere molte difficoltą a batterlo se abbiamo scelto oshawott o snivy.Se invece abbiamo scelto tepig ci conviene catturare un Petilil e farlo evolvere (in bianco)/un Cottonee e farlo evolverlo (in nero).La mossa che predilige č battiterra che diminuirą la nostra velocitą; anche se non ha un danno molto elevato potrebbe darci fastidio.

Palestra Ponentopoli

Capopalestra:Anemone

Tipo:Volante

Pokčmon:
SPOILER (click to view)

Swoobat lv.33
Mosse:Cuorestampo
Amnesia
Garanzia
Acrobazia
Unfezant lv.33
Mosse:Eterelama
Ventagliente
Attacco rapido
Fulmisguardo
Swanna lv.35
Mosse:Acquanello
Eterelama
Bollaraggio
Attacco d'Ala



Info Palestra e Strategia
Info:Qui per arrivare da anemone dovremo farci sparare in aria da dei cannoni.
Strategia:Per battere i pokčmon volante di anemone vi consiglio di usare uno Zebstrika dato che nessuno dei tre starter č particolarmente efficace.L'mt che vi donerą č acrobazia un ottima mossa di tipo volante

Palestra Mistrapoli

Capopalestra:Silvestro

Tipo:Ghiaccio

Pokčmon:
SPOILER (click to view)

Vanillish lv.37
Mosse:Sgomento
Scudo Acido
Cristalcolpo
Alitogelido
Cryogonal lv.37
Mosse:Riflesso
Raggioaurora
Alitogelido
Rapigiro
Beartic lv.39
Mosse:Acquadisale
Lacerazione
Bullo
Scagliagelo



Info Palestra e Strategia
Info:Per andare avanti dovremo farci strada attraversando le lastre ghiacciate.
Strategia:Il capopalestra usa pokčmon ghiaccio fragili ai tipi lotta,fuoco e roccia.L'mt che vi consegnerą Silvestro sarą alitogelido

Palestra Boreduopoli

Capipalestra:Aristide (Pokčmon Nero) Iris (Pokčmon Bianco)

Tipo:Drago

Pokčmon:
SPOILER (click to view)

Fraxure lv.41
Mosse:Ira di drago
Dragodanza
Codadrago
Garanzia
Druddigon lv.41
Mosse:Insidia
Nottesferza
Codadrago
Vendetta
Haxorus lv.43
Mosse:Dragodanza
Lacerazione
Codadrago
Garanzia



Info Palestra e Strategia
Info:In questa palestra dobbiamo saltare addosso ai pulsanti per far muovere le teste dei draghi e arrivare da Aristide/Iris.
Strategia:Il nostro avversario questa volta sarą pił complicato da battere dato che aumenterą le sue statistiche con dragodanza ed eviterą che lo facciate anche voi grazie a codadrago.Per sfidarlo vi consiglio di usare un beartic che congelerą gli avversari draghi con potenti mosse ghiaccio.L'mt consegnata sarą codadrago.

-Fine-




Creative Commons License
Questa guida di Brendan~ č sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License Sei libero di utilizzare, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare e recitare la guida alle seguenti condizioni:

Attribuzione
Devi riconoscere il contributo dell'autore originario e del suo forum.
Non commerciale
Non puoi usare quest’opera per scopi commerciali.
Non opere derivate
Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra

La sola guida, č ridistribuibile su altri forum senza autorizzazione a patto di conservarne l'integritą e senza alcuna alterazione dei contenuti e dei crediti.


Edited by Brendan~ - 16/4/2011, 20:12
 
Top
0 replies since 6/3/2011, 15:13   3367 views
  Share