Palestra LevantopoliCapipalestra:Spighetto ,Chicco e MaiselloTipo: MistoPokčmon:Spighetto: Lillipup lv.12
Mosse:Morso
Segugio
Altruismo
Cuordileone
Pansage lv.14
Mosse:Frustata
Cuordileone
Sfuriate
Leccata
Chicco: Lillipup lv.12
Mosse:Morso
Segugio
Altruismo
Cuordileone
Pansear lv 14
Mosse:Bruciatutto
Cuordileone
Sfuriate
Leccata
Maisello Lillipup lv.12
Mosse:Morso
Segugio
Altruismo
Cuordileone
Panpour lv.14
Mosse:Pistolacqua
Cuordileone
Sfuriate
Leccata
Info Palestra e StrategiaInfo:In questa palestra per andare avanti bisogna calpestare il bottone raffigurante il tipo superefficace contro il tipo raffiguarto sulla tenda.
Strategia:Una volta Arrivati alla fine dovrete sfidare Chicco,Spighetto o Maisello.Il capopalestra varierą in base allo starter che avrete scelto;se avete scelto Oshawott avrete contro Spighetto,se invece avete scelto Tepig sfiderete Maisello mentre se avete scelto Snivy avrete contro Chicco.I capipalestra useranno pokčmon di tipo avantaggiato contro il vostro quindi i pokčmon da usare sono:lo starter contro lillipup mentre Pansage/Pansear/Panpour contro Panpour/Pansage/Pansear.(il pokčmon scimmia potrete ottenerlo parlando ad un ragazzo nel cantiere dei sogni situato ad est della cittą).L'mt che vi regaleranno sarą cuordileone che fa aumentare l'attacco e l'attacco speciale del vostro pokčmon
Palestra ZefiropoliCapopalestra:Aloč Tipo:NormalePokčmon: Herdier lv.18
Mosse:Fulmisguardo
Nemesi
Riduttore
Morso
Watchog lv.20
Mosse:Nemesi
Sgranocchio
Fulmisguardo
Ipnosi
Info Palestra e StrategiaInfo:Per andare avanti in questa palestra dovrete trovare il giusto libro in ogni scaffale fino all'ultimo in cui troverete un bottone che vi farą arrivare da aloč.
Strategia:Per herdier va benissimo lo starter mentre per watchog,che scenderą per secondo vi conviene usare un pokčmon roccia o uno con protezione dato che appena scenderą in campo userą nemesi una mossa che raddoppia il danno se il turno prima č andato ko un pokčmon della sua squadra.L'mt che vi donerą č appunto nemesi una mossa molto utile.
Palestra AustropoliCapopalestra:Artemiso Tipo:ColeotteroPokčmon:Info Palestra e StrategiaInfo:Per andare avanti in questa palestra dobbiamo far'sollevare i cancelli colpestando dei bottoni.Una volta aperti i cancelli dovremo sorpassare le barriere di miele andandoci addosso.
Strategia:Ci sono tre opzioni che variano in base allo starter;se avete scelto tepig lo userete contro tutti i pokčmon,se avete scelto oshawott lo userete solo contro Whirlipede e Dwebble mentre per Leavanny consiglio un tranquill.Se invece avete scelto snivy vi consiglio di usare tranquill per Whirlipede e Leavanny e un pokčmon di lotta o veleno contro Dwebble.Una volta battuto vi regalerą entomoblocco una mossa che diminuisce l'attacco speciale dell'avversario.
Palestra SciroccopoliCapopalestra:Camelia Tipo:ElettroPokčmon:Info Palestra e StrategiaInfo:In questa palestra dovete premere i pulsanti per cambiare le rotaie delle montagne russe e arrivare dalla capopalestra.
Strategia:Una volta dalla capopalestra userete lo starter se avete scelto tepig o snivy.Se invece avete scelto oshawott vi consiglio di usare un boldore,roggenrola,sandile o krokorok.L'mt che vi donerą sarą invertivolt una mossa con lo stesso effetto di retromarcia
Palestra LibecciopoliCapopalestra:RafanTipo:TerraPokčmon:Info Palestra e StrategiaInfo:Per andare avanti in questa palestra dobbiamo fare su e gił con delle piattaforme.
Strategia:Una volta arrivati da Rafan non dovremmo avere molte difficoltą a batterlo se abbiamo scelto oshawott o snivy.Se invece abbiamo scelto tepig ci conviene catturare un Petilil e farlo evolvere (in bianco)/un Cottonee e farlo evolverlo (in nero).La mossa che predilige č battiterra che diminuirą la nostra velocitą; anche se non ha un danno molto elevato potrebbe darci fastidio.
Palestra PonentopoliCapopalestra:Anemone Tipo:VolantePokčmon:Info Palestra e StrategiaInfo:Qui per arrivare da anemone dovremo farci sparare in aria da dei cannoni.
Strategia:Per battere i pokčmon volante di anemone vi consiglio di usare uno Zebstrika dato che nessuno dei tre starter č particolarmente efficace.L'mt che vi donerą č acrobazia un ottima mossa di tipo volante
Palestra MistrapoliCapopalestra:SilvestroTipo:GhiaccioPokčmon:Info Palestra e StrategiaInfo:Per andare avanti dovremo farci strada attraversando le lastre ghiacciate.
Strategia:Il capopalestra usa pokčmon ghiaccio fragili ai tipi lotta,fuoco e roccia.L'mt che vi consegnerą Silvestro sarą alitogelido
Palestra BoreduopoliCapipalestra:Aristide (Pokčmon Nero) Iris (Pokčmon Bianco)Tipo:DragoPokčmon:Info Palestra e StrategiaInfo:In questa palestra dobbiamo saltare addosso ai pulsanti per far muovere le teste dei draghi e arrivare da Aristide/Iris.
Strategia:Il nostro avversario questa volta sarą pił complicato da battere dato che aumenterą le sue statistiche con dragodanza ed eviterą che lo facciate anche voi grazie a codadrago.Per sfidarlo vi consiglio di usare un beartic che congelerą gli avversari draghi con potenti mosse ghiaccio.L'mt consegnata sarą codadrago.
-Fine-
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